ATP Stoccolma, il programma di giornata: subito in campo i tre italiani

ATP Stoccolma, il programma di giornata: subito in campo i tre italiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Subito in campo nella prima giornata del tabellone principale i tre italiani al via nel torneo svedese, con il derby Berrettini-Darderi a chiudere il programma del centrale Foto Ray Giubilo Prende il via nella giornata odierna l’ATP 250 di Stoccolma, che vede ai nastri di partenza ben tre giocatori azzurri: Lorenzo Sonego, Matteo Berrettini e Luciano Darderi. Tutti e tre saranno protagonisti già in questa prima giornata del torneo svedese, con il derby tra Darderi e Berrettini che è sicuramente il piatto forte dei match previsti sul Centre Court (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altri media

Subito un derby tricolore al primo turno: si affrontano Matteo Berrettini, n.44 ATP, e Luciano Darderi, n. (Tiscali)

Dopo i Masters 1000 di Shanghai e Wuhan sono in programma questa settimana cinque tornei con sette italiani al via. Gli uomini tornano in Europa tra Stoccolma (con Berrettini, Darderi e Sonego), Almaty (Fognini) e Anversa. (Sky Sport)

Il romano, n.42 del mondo, si è qualificato per il secondo turno del torneo svedese dove affronterà lo svizzero Dominic Stricker. . (Il Mattino di Padova)

Sky Sport Tennis �� 5 tornei in diretta con otto italiani al via dal 14 al 20 ottobre 2024

Il 28enne tennista romano, n.42 Atp, ha superato nel derby tutto azzurro il 22enne Luciano Darderi, 44esimo del ranking e testa di serie numero 8, con il punteggio di 6-4 6-3, maturato in un'ora e 18 minuti di partita. (Tiscali)

Nel prossimo turno affronterà lo svizzero Dominic Stricker. Matteo Berrettini ha vinto il derby con Luciano Darderi nel primo turno del 'BNP Paribas Nordic Open', Atp 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si sta disputando sul veloce indoor della 'Kungliga Tennishallen' di Stoccolma, in Svezia. (Sport Mediaset)

Questa settimana in ambito maschile, spiccano tre tornei ATP 250. L'ATP 250 Almaty Open, in Kazakistan, rappresenta una novità nel circuito. Si gioca su campi in cemento, ideali per un gioco veloce e aggressivo, e attira giocatori in cerca di punti preziosi per migliorare la propria posizione in classifica. (Digital-Sat News)