ATP STOCCOLMA, BERRETTINI VINCE DERBY CON DARDERI

ATP STOCCOLMA, BERRETTINI VINCE DERBY CON DARDERI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Matteo Berrettini ha vinto il derby con Luciano Darderi nel primo turno del 'BNP Paribas Nordic Open', Atp 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si sta disputando sul veloce indoor della 'Kungliga Tennishallen' di Stoccolma, in Svezia. Il tennista romano, numero 42 al mondo, si è imposto in due set con il punteggio di 6-4, 6-3. Nel prossimo turno affronterà lo svizzero Dominic Stricker (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

È Matteo Berrettini ad aggiudicarsi il derby contro Luciano Darderi nell’incontro valido per i sedicesimi di finale dell’Atp 250 di Stoccolma. The Hammer - reduce dal ko di Shanghai contro Rune - si impone in due set con il punteggio finale di 6-4, 6-3. (Tuttosport)

Prende il via nella giornata odierna l’ATP 250 di Stoccolma, che vede ai nastri di partenza ben tre giocatori azzurri: Lorenzo Sonego, Matteo Berrettini e Luciano Darderi. Tutti e tre saranno protagonisti già in questa prima giornata del torneo svedese, con il derby tra Darderi e Berrettini che è sicuramente il piatto forte dei match previsti sul Centre Court. (TennisItaliano.it)

Il primo break, al quinto game, è di Darderi che parte giocando molto deciso e profondo. Toglie tempo al finalista di Wimbledon 2021 che sulla palla break ricorre a uno stanco tentativo di palla corta intrappolato a metà rete. (SuperTennis)

Berrettini al 2° turno dell'ATP Stoccolma 2024: Darderi battuto 6-4, 6-3. HIGHLIGHTS

Foto: Brigitte Grassotti Un ottimo Matteo Berrettini quello apparso nel derby contro Luciano Darderi. Dopo una partenza non semplice nel primo set, il tennista romano ha dominato, trovando le sue consuete certezze con il servizio e mostrando oltretutto una buonissima condizione dal punto di vista fisico. (TennisItaliano.it)

Un solido e concreto Matteo Berrettini vince il derby azzurro contro Luciano Darderi al primo turno dell’ATP 250 di Stoccolma, una partita condotta dal romano grazie alla potenza e continuità dei suoi due punti di forza, servizio e diritto, che il nativo di Villa Gesell ha arginato con difficoltà. (LiveTennis.it)

Vince e convince Matteo Berrettini al debutto a Stoccolma. Il n.42 del mondo fa suo il derby tricolore contro Luciano Darderi, n. (Sky Sport)