Berrettini-Darderi, match sospeso per la rottura della rete all'ATP Stoccolma. VIDEO

Berrettini-Darderi, match sospeso per la rottura della rete all'ATP Stoccolma. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Episodio curioso durante il derby tricolore tra Berrettini e Darderi nel 1° turno del torneo ATP di Stoccolma: un violento servizio di Luciano rompe di netto il gancio della rete. Il giudice di sedia interviene, arriva anche il supervisor: gioco sospeso per una manciata di minuti, prima dell'arrivo del tecnico che sostituisce la parte rotta e il gioco può così continuare. Il torneo in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW BERRETTINI-DARDERI, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Matteo Berrettini non sbaglia al primo turno del torneo di Stoccolma: il romano, numero 43 del ranking, ha la meglio su Luciano Darderi nel derby tutto italiano. 6-4 6-3 nel primo confronto diretto tra questi due tennisti: e ora il prossimo avversario di Matteo sarà lo svizzero Dominic Stricker, che ha superato in tre set l'americano Aleksandar Kovacevic (6-4 5-7 6-4 in 2h20’ di gioco). (Eurosport IT)

. Matteo Berrettini batte Luciano Darderi, n.44 del ranking ed ottavo favorito del seeding, per 6-4 6-3 nel derby italiano all'Atp 250 di Stoccolma. (Il Mattino di Padova)

Il BNP Paribas Nordic Open si apre con un affascinante derby tutto tricolore tra Matteo Berrettini e Luciano Darderi. Questo incontro rappresenta un importante test per entrambi i giocatori, che si trovano in fasi diverse della loro carriera e con obiettivi differenti. (SNAI Sportnews)

New Tennis Poseidon, Luciano Darderi prepara l'assalto a Stoccolma

Un solido e concreto Matteo Berrettini vince il derby azzurro contro Luciano Darderi al primo turno dell’ATP 250 di Stoccolma, una partita condotta dal romano grazie alla potenza e continuità dei suoi due punti di forza, servizio e diritto, che il nativo di Villa Gesell ha arginato con difficoltà. (LiveTennis.it)

In possesso del doppio passaporto grazie al nonno paterno, originario di Fano emigrato in Sudamerica dopo la seconda guerra mondiale, Luciano è figlio d'arte visto che il papà Gino era stato tra i migliori tennisti argentini alla fine degli anni '80. (ilmattino.it)

Nel secondo turno l’azzurro dovrà vedersela con il 22enne elvetico Dominic Stricker, fermato dagli infortuni nel 2024 e per questo in tabellone grazie al ranking protetto, essendo attualmente il numero 317 del mondo. (OA Sport)