Berrettini si prende il derby: Darderi ko a Stoccolma

Berrettini si prende il derby: Darderi ko a Stoccolma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È Matteo Berrettini ad aggiudicarsi il derby contro Luciano Darderi nell’incontro valido per i sedicesimi di finale dell’Atp 250 di Stoccolma. The Hammer - reduce dal ko di Shanghai contro Rune - si impone in due set con il punteggio finale di 6-4, 6-3. Si è trattato della prima sfida in carriera tra i due tennisti azzurri. Berrettini: il prossimo avversario Il prossimo turno del torneo svedese, vedrà il numero 42 al mondo scendere in campo contro lo svizzero Dominic Stricker (n. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

30-15 Matteo si lascia sorprendere dal recupero dell’avversario. 15-0 Sparacchia out la risposta di dritto Luciano. (OA Sport)

Il primo break, al quinto game, è di Darderi che parte giocando molto deciso e profondo. Toglie tempo al finalista di Wimbledon 2021 che sulla palla break ricorre a uno stanco tentativo di palla corta intrappolato a metà rete. (SuperTennis)

Nel prossimo turno affronterà lo svizzero Dominic Stricker. Il tennista romano, numero 42 al mondo, si è imposto in due set con il punteggio di 6-4, 6-3. (Sport Mediaset)

ATP STOCCOLMA, BERRETTINI VINCE DERBY CON DARDERI

Tennis Tracker: c'è il derby Berrettini-Darderi a Stoccolma, bene Sonego, Bronzetti e Cocciaretto 17:52 - Lorenzo Sonego (29) avanza a Stoccolma: il piemontese ha battuto 7-6(1), 7-5 lo svizzero Marc-Andrea Huesler (28). (Diretta)

Matteo Berrettini fa suo il derby tricolore contro Luciano Darderi e si qualifica per il 2° turno del torneo ATP di Stoccolma: l'ex finalista di Wimbledon si impone 6-4, 6-3. Ora il romano attende lo svizzero Dominic Stricker (Sky Sport)

Sono tre gli azzurri in gara nel “BNP Paribas Nordic Open”, ATP 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si disputa sul veloce indoor della “Kungliga Tennishallen” di Stoccolma, in Svezia. Quest’anno il torneo è stato anticipato di tre settimane rispetto alla sua solita collocazione in calendario. (Tiscali)