ATP Stoccolma e Almaty 2024, dove vedere i tornei 250 in tv e streaming

ATP Stoccolma e Almaty 2024, dove vedere i tornei 250 in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo i Masters 1000 di Shanghai e Wuhan sono in programma questa settimana cinque tornei con sette italiani al via. Gli uomini tornano in Europa tra Stoccolma (con Berrettini, Darderi e Sonego), Almaty (Fognini) e Anversa. Il circuito WTA, invece, resta in Asia con il WTA 500 di Ningbo (c'è Sara Errani, Paolini out per un problema al piede) e il WTA 250 di Osaka (con Cocciaretto e Bronzetti). Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Il grande tennis non si ferma su Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Episodio curioso durante il derby tricolore tra Berrettini e Darderi nel 1° turno del torneo ATP di Stoccolma: un violento servizio di Luciano rompe di netto il gancio della rete. Il giudice di sedia interviene, arriva anche il supervisor: gioco sospeso per una manciata di minuti, prima dell'arrivo del tecnico che sostituisce la parte rotta e il gioco può così continuare. (Sky Sport)

Sono tre gli azzurri in gara nel “BNP Paribas Nordic Open”, ATP 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si disputa sul veloce indoor della “Kungliga Tennishallen” di Stoccolma, in Svezia. Quest’anno il torneo è stato anticipato di tre settimane rispetto alla sua solita collocazione in calendario. (Tiscali)

A sorpresa è Darderi a partire meglio: in avvio di match spesso lo scambio si allunga ed emergono le qualità del tennista italo-argentino nel muovere la palla e sfruttare le difficoltà di spostamento di Berrettini, riuscendo a comandare con il dritto. (OA Sport)

Berrettini al 2° turno dell'ATP Stoccolma 2024: Darderi battuto 6-4, 6-3. HIGHLIGHTS

Dopo una partenza non semplicissima, il romano riemerge e domina nel secondo set nel derby: troverà Stricker Un ottimo Matteo Berrettini quello apparso nel derby contro Luciano Darderi. Dopo una partenza non semplice nel primo set, il tennista romano ha dominato, trovando le sue consuete certezze con il servizio e mostrando oltretutto una buonissima condizione dal punto di vista fisico. (TennisItaliano.it)

Matteo Berrettini fa suo il derby tricolore contro Luciano Darderi e si qualifica per il 2° turno del torneo ATP di Stoccolma: l'ex finalista di Wimbledon si impone 6-4, 6-3. Ora il romano attende lo svizzero Dominic Stricker. (Sky Sport)

È uno dei tanti rappresentanti della Next Gen azzurra, ma la storia di Luciano Darderi, ventiduenne nato a Villa Gesell, popoloso comune con più di 30.000 abitanti nella provincia di Buenos Aires, parte da molto lontano. (ilmattino.it)