Milan su Bart Verbruggen: il futuro tra i pali sarà olandese?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan guarda avanti: nel mirino c’è Bart Verbruggen La dirigenza del Milan sta già pianificando il futuro tra i pali, valutando con attenzione il profilo di Bart Verbruggen, estremo difensore attualmente in forza al Brighton & Hove Albion in Premier League. L’interesse del club rossonero nasce dalla necessità di farsi trovare preparati nel caso in cui Mike Maignan, attuale titolare, dovesse lasciare San Siro nelle prossime sessioni di mercato. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Non solo i risultati molto poco soddisfacenti in campo, non solo la grande confusione societaria e dirigenziale fuori: ad aggiungersi ai temi all'ordine del giorno per il Milan anche la situazione legata ai rinnovi di contratto. (Milan News)
La stagione di Mike Maignan, come quella di diversi suoi compagni rossoneri, è stata una continua oscillazione tra alti e bassi. Il portiere rossonero ha mostrato alcuni significativi passaggi a vuoto, su tutti quello di Rotterdam nell'andata del doppio confronto con il Feyenoord ma anche errori contro Cagliari e Lazio per citarne altri due, ma ha anche sfornato prestazioni da antico Mike come le ultime due contro Inter in Coppa Italia e Fiorentina in campionato. (Milan News)