Mbappé ritorna in Nazionale: "Stringerei la mano a Nasser se giocassi contro il PSG"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le altre cose, l'attaccante francese ha raccontato cosa farà con Nasser Al-Khelaïfi se la sua squadra dovesse affrontare il Paris Saint-Germain nelle semifinali di Champions League. Kylian Mbappé (25) ha parlato di nuovo. Lo ha fatto in un'intervista a Le Parisien, approfittando della sua convocazione nella Nazionale francese per i quarti di finale di Nations League contro la Croazia a marzo. In questa conversazione, il giocatore del Real Madrid non ha usato mezzi termini e ha risposto chiaramente a domande come quella su chi pensava sarebbe stato l'ultimo Pallone d'Oro, che alla fine è stato vinto dallo spagnolo Rodri: "Pensavo che il Pallone d'Oro sarebbe andato a Vinicius, ma alla fine è andato a Rodri. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Un capo di abbigliamento che possono permettersi in pochi (fra i comuni mortali) perché ha un costo di 3.800 euro. Il ct Deschamps lo ha accolto a braccia aperte e ha chiarito che la sua assenza è dovuta alla decisione di dargli il tempo di adattarsi al suo nuovo club e alla sua nuova città e che il rapporto con l'attaccante rimane forte e che Mbappé indosserà nuovamente la fascia di capitano. (Corriere della Sera)
Il capo in stile college, in lana vergina bianca, fa parte dell'esclusiva capsule collection Dior and Kaws, e raggiunge il prezzo di 3.800 euro. L'attaccante del Real Madrid, si è presentato per il suo rientro in squadra a Clairefontaine, indossando una felpa del lussuoso marchio Christian Dior con cui la maison celebra l'anno del serpente. (Sport Mediaset)
L'attaccante del Real Madrid si è presentato per il suo rientro in squadra a Clairefontaine, nel ritiro della Francia, indossando la felpa di un marchio lussuoso. Le foto sono state postate sul profilo social del calciatore, corredate dal messaggio back e da una bandiera francese (la Repubblica)

L'assenza di Kylian Mbappé dalla nazionale francese è finita: il CT Didier Deschamps lo ha convocato per la doppia sfida dei quarti di Nations League contro la Croazia (giovedì e domenica, gli stessi giorni di Italia-Germania), dopo che l'attaccante del Real Madrid era rimasto a casa nelle ultime due tornate di ottobre e novembre, con annesse polemiche tra problemi fisici la prima volta e scelta del tecnico la seconda. (Fanpage.it)
Enrico Pecci Redattore 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 16:15) Mbappè torna in Nazionale e sarà di nuovo capitano. Le parole dell'attaccante del Real Madrid sul Ct Deschamps (DerbyDerbyDerby)
Ancelotti: "Finalmente Mbappé? Sono due mesi che gioca bene. Real primo, ma la Liga è lunghissima" (Eurosport IT)