Saldi a Milano: quando iniziano gli sconti nei negozi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo di affari. Manca sempre meno all'inizio dei saldi invernali a Milano, con i negozi della città pronti a far partire gli sconti. La data d'avvio dei saldi invernali è decisa dalla delibera di giunta regionale n. IX/2667 che, come si legge sul sito dedicato del Pirellone, decreta che i saldi invernali partano "il primo giorno feriale antecedente l'Epifania di ogni anno". Nel 2025 quindi, i saldi iniziano sabato prossimo, il 4 gennaio. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Avete preparato il carrello? La regola fondamentale per non farvi soffiare sotto il naso i vostri pezzi preferiti - eh sì, la concorrenza a volte può essere spietata! - è quella di arrivare preparate e con le idee chiare su cosa acquistare. (Grazia)
– I consumatori italiani sono sempre più oculati nel fare gli acquisti anche nel periodo delle Festività. Il 58% dei consumatori italiani pianifica di fare acquisti per le festività, evidenziando sì una propensione alla spesa ma con attenzione per le proprie finanze. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ma come sempre in queste occasi… I saldi invernali 2025, infatti, nella maggior parte delle città partiranno il 4 gennaio e dureranno quasi ovunque per due mesi. (la Repubblica)
Federconsumatori: “Black Friday e aumenti in arrivo pesano sulla stagione dei saldi” (Impresa Italiana)
E sostenere negozi e botteghe, a partire da quelle nei centri storici dei borghi e dei paesi più piccoli, significa rendere più vitali le nostre città e più forte il nostro tessuto sociale, aiutando in maniera concreta a conservarne l'identità e lo spirito più autentico - sottolinea l'assessora regionale al Commercio, Roberta Frisoni -. (Gazzetta di Reggio)