In Calabria dal 4 gennaio al via saldi invernali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lamezia Terme – Con l’inizio dell’anno scattano i saldi invernali. In Calabria il via agli sconti sarà il 4 gennaio per una durata di 60 giorni. Confcommercio informa che, secondo le sue stime, saranno 16 milioni le famiglie che si dedicheranno allo shopping scontato: la spesa media sarà di circa 138 euro a persona e di 307 euro a famiglia. Il giro affari vale 4,9 miliardi di euro. Le stime paragonate con i dati dello scorso anno fornite dalla stessa organizzazione evidenziano un aumento di spesa nominale a persona di 1 euro per una crescita di giro d'affari complessivo di 100 milioni. (Il Lametino)
Se ne è parlato anche su altri media
«E' un momento importantissimo per il tessuto commerciale delle nostre comunità. Avranno una durata massima di 60 giorni, con scadenza al 3 marzo 2025. (Gazzetta di Reggio)
Saranno 16 milioni le famiglie che correranno a fare lo shopping scontato spendendo 138 euro a testa e 307 euro a famiglia, per un giro di affari di 4,9 miliardi di euro, secondo le stime dell’Ufficio Studi Confcommercio (L'Eco di Bergamo)
Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (AMICA - La rivista moda donna)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In media, le famiglie italiane spenderanno circa 218 euro per il rinnovo del guardaroba, con cifre più alte nel Centro Italia (263 euro) e tra gli over 34 (239 euro). (Finanza Repubblica)
Tempo di affari. Manca sempre meno all'inizio dei saldi invernali a Milano, con i negozi della città pronti a far partire gli sconti. La data d'avvio dei saldi invernali è decisa dalla delibera di giunta regionale n. (MilanoToday.it)