Quali sono i prodotti più richiesti durante i saldi

Quali sono i prodotti più richiesti durante i saldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

– I consumatori italiani sono sempre più oculati nel fare gli acquisti anche nel periodo delle Festività. Infatti. Il 58% dei consumatori italiani pianifica di fare acquisti per le festività, evidenziando sì una propensione alla spesa ma con attenzione per le proprie finanze. È quanto emerso dalla nuova ricerca EY Festive Season Survey di EY, analisi che ha coinvolto 13.000 consumatori a livello globale, di cui 500 in Italia con un focus particolare sui canali di shopping e sulle preferenze di spesa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I saldi sono l'occasione imperdibile per togliersi qualche sfizio fashion: ecco i pezzi must su cui puntare per andare sul sicuro Avete preparato il carrello? La regola fondamentale per non farvi soffiare sotto il naso i vostri pezzi preferiti - eh sì, la concorrenza a volte può essere spietata! - è quella di arrivare preparate e con le idee chiare su cosa acquistare. (Grazia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Saldi 2025, quando iniziano e quanto durano: le date regione per regione. Oggi il via in Valle d'Aosta

Federconsumatori: “Black Friday e aumenti in arrivo pesano sulla stagione dei saldi” (Impresa Italiana)

Lamezia Terme – Con l’inizio dell’anno scattano i saldi invernali. In Calabria il via agli sconti sarà il 4 gennaio per una durata di 60 giorni. (Il Lametino)

Il giorno di apertura dei saldi è uguale in tutte le regioni italiane – fa eccezione la provincia autonoma di Bolzano – mentre quello di chiusura varia a seconda del territorio. Dureranno 60 giorni e sarà possibile effettuare vendite promozionali in qualsiasi periodo dell'anno. (ilmessaggero.it)