Inter, prosegue il lavoro prima di Cagliari: le ultime sugli infortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter si avvicina alla delicata trasferta di Cagliari, valida per la diciottesima giornata di Serie A, con la consapevolezza di dover fronteggiare un’emergenza in difesa che rischia di complicare i piani di Simone Inzaghi. Durante l’allenamento della vigilia, tenutosi alla Pinetina, sono arrivate conferme riguardo alcuni infortunati. IN INFERMERIA – Inter a lavoro alla vigilia della sfida contro il Cagliari, ultima del 2024. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
In casa nerazzurra, in particolare, mister Inzaghi si augura di recuperare pezzi in difesa: nelle ultime settimane, infatti, il reparto arretrato è stato falcidiato dagli infortuni e ha ridotto al minimo le scelte del tecnico ex Lazio (che ha anche dovuto adattare Carlos Augusto nel ruolo di braccetto). (FantaMaster)
Simone Inzaghi può sorridere per il rientro di Stefan De Vrij dal primo minuto, ma in difesa la coperta rimane sempre corta. L'ex Manchester United sta meglio è sarà a disposizione per la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)