Inter | De Vrij, Darmian, Acerbi, Pavard: come stanno e quando tornano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunati Inter – Archiviato il Natale è tempo di pensare alla 18^ giornata di Serie A e tra i match più importanti ai fini della classifica c’è senza dubbio Cagliari-Inter: sardi e nerazzurri si sfideranno domani (sabato 28 dicembre) a partire dalle 18:00 per proseguire nella rincorsa ai rispettivi obiettivi. In casa nerazzurra, in particolare, mister Inzaghi si augura di recuperare pezzi in difesa: nelle ultime settimane, infatti, il reparto arretrato è stato falcidiato dagli infortuni e ha ridotto al minimo le scelte del tecnico ex Lazio (che ha anche dovuto adattare Carlos Augusto nel ruolo di braccetto). (FantaMaster)
La notizia riportata su altre testate
Anche i due compagni, fuori da più tempo, voleranno a Riad con la squadra, ma la loro condizione sarà valutata di giorno in giorno. L'ex Manchester United sta meglio è sarà a disposizione per la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)
L’Inter si avvicina alla delicata trasferta di Cagliari, valida per la diciottesima giornata di Serie A, con la consapevolezza di dover fronteggiare un’emergenza in difesa che rischia di complicare i piani di Simone Inzaghi. (Inter-News)