Dragon Quest 3 HD-2D Remake è all'orizzonte e ha già il suo trailer di lancio, in largo anticipo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante manchino ancora quasi due settimane all'uscita di Dragon Quest 3 HD-2D Remake, Square Enix ha già pubblicato il trailer di lancio del gioco, come potete vedere qui sotto, segno evidente di come sia ormai tutto pronto per il ritorno dello storico titolo sul mercato. La data di uscita di Dragon Quest 3 HD-2D Remake è fissata per il 14 novembre, dunque piuttosto vicina anche se non così incombente da far pensare all'arrivo di un trailer di lancio già in questo giorni, ma evidentemente Artdink Corporation e Square Enix non hanno voluto perdere tempo. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mancano ormai poco meno di due settimane all’arrivo di Dragon Quest III HD-2D Remake, reimagining in chiave HD-2D di uno dei capitoli cardine dell’epopea della serie di Dragon Quest, e a ridosso della sua uscita possiamo raccontarvi, grazie a Square Enix, qualcosa del gioco e del nostro viaggio nelle prime ore di questo attesissimo remake e di alcune delle novità che vi aspetteranno a partire dal prossimo 14 Novembre. (Nerdmovieproductions)
Alla fine è stato risolto il mistero: Dragon Quest 3 HD-2D Remake sarà protetto dal sistema anti-tamper Denuvo al lancio su PC, come emerge chiaramente dalle informazioni aggiornate sul gioco Square Enix nella sua pagina Steam. (Multiplayer.it)
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli all’interno della nostra anteprima. (Akiba Gamers)
Abbiamo provato le prime ore di Dragon Quest III HD-2D Remake, e queste sono le nostre prime impressioni in vista dell'imminente recensione. (eSports & Gaming)