Fiorentina-Milan, Franchi vicinissimo al sold out: ultimi biglietti disponibili

Ci siamo quasi, pochi biglietti e sarà sold out. Sono rimasti solamente alcuni tagliandi in Tribuna Vip e Onore. Al momento quasi 22000 biglietti venduti. Domani sarà la giornata decisiva per tornare a vedere il Franchi pieno (con le disponibilità che offre per via dei lavori). Il tifo freme di vedere un'altra vittoria della Fiorentina in casa dopo quella con la Lazio, tre punti che potrebbero davvero cambiare la stagione della Fiorentina e di Palladino (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo un inizio horror di campionato, il Milan, dalla sosta di settembre in poi, ha rimesso in piedi la sua classifica vincendo tutte e tre le gare in programma: 4-0 al Venezia a San Siro, 1-2 all'Inte (TUTTO mercato WEB)

Quello che io voglio è una squadra vicina a quello che abbiamo fatto nel secondo tempo di Leverkusen. Dobbiamo capire che tutte le partite sono diverse. (Il Mattino di Padova)

“Adesso è importante dare continuità – spiega il tecnico portoghese, che in conferenza annuncia pure il completo recupero di Alvaro Morata -. Paulo Fonseca domani sera contro la Fiorentina vuole il quarto successo di fila in campionato, il primo lontano da San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Palladino: "Ho avuto risposte positive dalla Conference, ma con il Milan serve un'altra Fiorentina. Felice per Mandragora"

Cosa deve fare la squadra per vincere con il Milan? — "Sicuramente deve fare di più di quello fatto a Empoli e giovedì. Serve una partita perfetta, perché il Milan è una grande squadra con grandi individualità. (Viola News)

FORMAZIONE – «La continuità è importante in questo momento, quando abbiamo più giorni per recuperare i giocatori. Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 (Milan News 24)

“La squadra sta bene dopo l'impegno di giovedi sera. Dopo le vittorie la squadra ha sempre molto entusiasmo, abbiamo ripreso gli allenamenti venerdì con tanto entusiasmo perchè le vittorie sono sempre importanti. (fiorentinanews.com)