Maccio Capatonda alla Festa del Cinema di Roma: Io coconduttore di Sanremo? "Non è il mio lavoro"

Maccio Capatonda alla Festa del Cinema di Roma: Io coconduttore di Sanremo? Non è il mio lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Maccio Capatonda alla Festa del Cinema di Roma: Io coconduttore di Sanremo? "Non è il mio lavoro" 27 ottobre 2024 "A Sanremo non porterei mai Mariottide, uno dei miei personaggi, che purtroppo rattristerebbe la serata. Se mi chiedessere di fare il concoduttore di Sanremo, non lo farei. Io sono solo un uscere. Forse andrei forte. A parte gli scherzi, no non lo farei. Come Carlo, anche io dico che non è il mio lavoro" così Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, nel giorno della chiusura della manifestazione, per la presentazione della terza stagione di Vita da Carlo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Sul tappeto rosso sfilano gli attori principali della serie: da Ema Stokholma a Monica Guerritore, da Stefania Rocca a Caterina De Angelis. Troppo nero e troppe poche sfumature degne di nota. (leggo.it)

Ecco il video che anticipa ciò che vedremo nella terza stagione della serie televisiva interpretata da Carlo Verdone (che inoltre la dirige, in alternanza con Valerio Vestoso). Il terzo atto dello show ha chiuso domenica 27 ottobre 2024 la Festa del Cinema di Roma e arriverà in esclusiva il 16 novembre su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q). (Sky Tg24 )

Così Carlo Verdone sul red carpet della Festa del Cinema di Roma a margine della presentazione dei nuovi episodi del suo show. (Corriere TV)

'Vita da Carlo 3': Maccio Capatonda, Ema Stokholma, Lucio Corsi e l'«altruismo» di Verdone

Così all'insegna dello stress che continua, quando Carlo Verdone è deciso ad annunciare a tutti il suo ritiro dal cinema, arriva la proposta delle direzione artistica del festival di Sanremo e spariglia tutte le carte. (Vanity Fair Italia)

Carlo Verdone è arrivato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma nell'ultima serata dell'edizione 2024. (Corriere TV)

Prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis, la terza stagione di Vita da Carlo - scritta da Carlo Verdone con Pasquale Plastino e Luca Mastrogiovanni, e diretta in alternanza con Valerio Vestoso - ruoterà attorno al mondo musicale. (ilmessaggero.it)