Festa del Cinema, gran finale con i protagonisti della terza stagione della serie “Vita da Carlo”

Festa del Cinema, gran finale con i protagonisti della terza stagione della serie “Vita da Carlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’EVENTO Carlo Verdone chiude alla grande la diciannovesima edizione della Festa del Cinema. Perché l’ultimo red carpet è suo. E anche le urla di apprezzamento dei tanti fan che perfino l’ultimo giorno della kermesse di celluloide si assiepano lungo le barriere della manifestazione. Presso la Sala Sinopoli stanno per essere presentati in anteprima quattro episodi della terza stagione di “Vita da Carlo”, firmate Verdone e Valerio Vestoso. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

E proprio quando in conferenza stampa i giornalisti e lo staff di Verdone sono pronti a registrare l'uscita di scena del maestro, restano tutti spiazzati davanti all'annuncio che nessuno poteva immaginare. (Vanity Fair Italia)

La serie, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis, è stata così presentata dal presidente del Napoli. Domenica 27 ottobre è stata la giornata di Carlo Verdone all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Verdone e Gianna Nannini ballano sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, regalando al pubblico e ai fotografi uno dei momenti più 'rock 'n roll' della 19esima edizione. Quando c'è Verdone 'in pista' può accadere di tutto: durante le foto di rito parte un coro dai fotografi 'Carlo, Carlo, Carlo' e il regista, senza esitazioni, si siede in mezzo a loro per una foto di gruppo. (leggo.it)

Monica Guerritore a Festa Cinema Roma: Vita da Carlo? "E' forte interpretare l'ex moglie di Verdone"

A Verdone viene infatti proposta la direzione artistica del Festival, anche perché la sua cultura lo rende la persona ideale per dare vita ad una kermesse all’insegna della competenza. ROMA – Carlo Verdone va a Sanremo: ecco il trailer della terza stagione della serie disponibile dal 16 novembre su Paramount+ che ruota attorno al mondo musicale. (The Hot Corn Italy)

"A Sanremo non porterei mai Mariottide, uno dei miei personaggi, che purtroppo rattristerebbe la serata. Se mi chiedessere di fare il concoduttore di Sanremo, non lo farei. Io sono solo un uscere. Forse andrei forte. (Il Sole 24 ORE)

Monica Guerritore a Festa Cinema Roma: Vita da Carlo? "E' forte interpretare l'ex moglie di Verdone" 27 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)