'Vita da Carlo 3': Maccio Capatonda, Ema Stokholma, Lucio Corsi e l'«altruismo» di Verdone

'Vita da Carlo 3': Maccio Capatonda, Ema Stokholma, Lucio Corsi e l'«altruismo» di Verdone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto è pronto per la terza stagione di Vita da Carlo, che debutta su Paramount+ il 16 novembre e che è stata presentata domenica 27 ottobre in chiusura della Festa del Cinema di Roma. Prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis, la terza stagione di Vita da Carlo - scritta da Carlo Verdone con Pasquale Plastino e Luca Mastrogiovanni, e diretta in alternanza con Valerio Vestoso - ruoterà attorno al mondo musicale. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

ROMACarlo Verdone va a Sanremo: ecco il trailer della terza stagione della serie disponibile dal 16 novembre su Paramount+ che ruota attorno al mondo musicale. A Verdone viene infatti proposta la direzione artistica del Festival, anche perché la sua cultura lo rende la persona ideale per dare vita ad una kermesse all’insegna della competenza. (The Hot Corn Italy)

"In Vita da Carlo c'è molta verità, anche se molto romanzata. Non cambierei niente del mio passato, che è stato splendido. I miei personaggi? Sono piaciuti perché sono stato onesto, raccontanto debolezze e comicità di tutti noi" così Carlo Verdone sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, nel giorno della chiusura della manifestazione, per la presentazione della terza stagione di Vita da Carlo. (L'Unione Sarda.it)

E anche le urla di apprezzamento dei tanti fan che perfino l’ultimo giorno della kermesse di celluloide si assiepano lungo le barriere della manifestazione. Perché l’ultimo red carpet è suo. (ilmessaggero.it)

Festa del Cinema di Roma: il red carpet della serata finale

Quando c'è Verdone 'in pista' può accadere di tutto: durante le foto di rito parte un coro dai fotografi 'Carlo, Carlo, Carlo' e il regista, senza esitazioni, si siede in mezzo a loro per una foto di gruppo. (leggo.it)

Ecco il video che anticipa ciò che vedremo nella terza stagione della serie televisiva interpretata da Carlo Verdone (che inoltre la dirige, in alternanza con Valerio Vestoso). Il terzo atto dello show ha chiuso domenica 27 ottobre 2024 la Festa del Cinema di Roma e arriverà in esclusiva il 16 novembre su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q). (Sky Tg24 )

Accanto a un Carlo Verdone con abito e cravatta blu impiegatizia, ha fatto gli onori di casa una raffinatissima Stefania Rocca in completo nero Giorgio Armani, composto da pantaloni e camicia in seta e giacca in velluto, abbinati a decollete dal tacco vertiginoso. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)