Maccio Capatonda alla Festa del Cinema di Roma: Io coconduttore di Sanremo? 'Non è il mio lavoro'

Maccio Capatonda alla Festa del Cinema di Roma: Io coconduttore di Sanremo? 'Non è il mio lavoro'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"A Sanremo non porterei mai Mariottide, uno dei miei personaggi, che purtroppo rattristerebbe la serata. Se mi chiedessere di fare il concoduttore di Sanremo, non lo farei. Io sono solo un uscere. Forse andrei forte. A parte gli scherzi, no non lo farei. Come Carlo, anche io dico che non è il mio lavoro" così Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, nel giorno della chiusura della manifestazione, per la presentazione della terza stagione di Vita da Carlo. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Verdone alla Festa del Cinema di Roma: "In Vita da Carlo racconto la mia vita, anche se romanzata" (L'Unione Sarda.it)

“Politicamente corretto o meno, oggi è più complicato far ridere”. In anteprima alla Festa del Cinema di Roma e dal 16 novembre su Paramount+, la serie in dieci puntate, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e interpretata dallo stesso Verdone che la dirige con Valerio Vestoso, questa volta ruota intorno al mondo della musica perché a Carlo verrà proposto di dirigere niente meno che il Festival di Sanremo. (cinematografo.it)

Domenica 27 ottobre è stata la giornata di Carlo Verdone all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. La Festa del Cinema di Roma si è chiusa con uno dei volti romani più amati dai romani e non solo. (CalcioNapoli1926.it)

'Vita da Carlo 3': Maccio Capatonda, Ema Stokholma, Lucio Corsi e l'«altruismo» di Verdone

Così Carlo Verdone sul red carpet della Festa del Cinema di Roma a margine della presentazione dei nuovi episodi del suo show. (Corriere TV)

E proprio quando in conferenza stampa i giornalisti e lo staff di Verdone sono pronti a registrare l'uscita di scena del maestro, restano tutti spiazzati davanti all'annuncio che nessuno poteva immaginare. (Vanity Fair Italia)

Tutto è pronto per la terza stagione di Vita da Carlo, che debutta su Paramount+ il 16 novembre e che è stata presentata domenica 27 ottobre in chiusura della Festa del Cinema di Roma. (ilmessaggero.it)