Verdone: “Stanco del cinema? Solo nella fiction”

Verdone: “Stanco del cinema? Solo nella fiction”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Politicamente corretto o meno, oggi è più complicato far ridere”. Così Carlo Verdone, il re della risata, alla presentazione della terza stagione di Vita da Carlo . In anteprima alla Festa del Cinema di Roma e dal 16 novembre su Paramount+, la serie in dieci puntate, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e interpretata dallo stesso Verdone che la dirige con Valerio Vestoso, questa volta ruota intorno al mondo della musica perché a Carlo verrà proposto di dirigere niente meno che il Festival di Sanremo. (cinematografo.it)

Su altri media

Ecco il video che anticipa ciò che vedremo nella terza stagione della serie televisiva interpretata da Carlo Verdone (che inoltre la dirige, in alternanza con Valerio Vestoso). Il terzo atto dello show ha chiuso domenica 27 ottobre 2024 la Festa del Cinema di Roma e arriverà in esclusiva il 16 novembre su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q). (Sky Tg24 )

Verdone alla Festa del Cinema di Roma: "In Vita da Carlo racconto la mia vita, anche se romanzata" (L'Unione Sarda.it)

Si è conclusa, con la serata di ieri, la kermesse cinematografica romana alla sua diciannovesima edizione. A chiudere il tutto è stato il red carpet della terza stagione di Vita da Carlo, che ha visto partecipare il cast rinnovato. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Monica Guerritore a Festa Cinema Roma: Vita da Carlo? "E' forte interpretare l'ex moglie di Verdone"

Così Carlo Verdone sul red carpet della Festa del Cinema di Roma a margine della presentazione dei nuovi episodi del suo show. (Corriere TV)

La Festa del Cinema di Roma si è chiusa con uno dei volti romani più amati dai romani e non solo. L'attore e regista romano ha sfilato in serata sul red carpet prima della proiezione in anteprima dei primi episodi di Vita da Carlo 3. (CalcioNapoli1926.it)

Monica Guerritore a Festa Cinema Roma: Vita da Carlo? "E' forte interpretare l'ex moglie di Verdone" 27 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)