Dai rientri di Thuram, Dimarco e Darmian a De Vrij e Zalewski: le novità sugli infortunati dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultimissime da Appiano Gentile sugli infortunati di casa Inter dopo l’allenamento odierno. Come riporta Sky Sport, oggi Federico Dimarco e Matteo Darmian hanno lavorato in gruppo e hanno buone possibilità di partire titolari con... Le ultimissime da Appiano Gentile sugli infortunati di casa Inter dopo l’allenamento odierno. Come riporta Sky Sport, oggi Federico Dimarco e Matteo Darmian hanno lavorato in gruppo e hanno buone possibilità di partire titolari con l’Udinese. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un forfait pesante, quello di Lautaro Martinez, secondo Antonio Manicone: "Senza l'argentino i nerazzurri perdono molto, la sua assenza è solo in parte ricompensata dal recupero di un Thuram che sta facendo la differenza", ha spiegato l'ex nerazzurro parlando al Messaggero Veneto. (Fcinternews.it)
Il giocatore ha fatto solo parte del lavoro con il gruppo e incrementerà il minutaggio nei prossimi giorni per tornare a disposizione contro i friulani. Secondo quanto riporta Sky Sport, nell'allenamento odierno, l'esterno nerazzurro si è allenato in gruppo per tutta la sessione. (fcinter1908)
Poi arriveranno il Milan in coppa Italia, ancora il campionato con il Parma e da lì la Champions a Monaco di Baviera contro il Bayern. Non c'è nulla di banale nel sostenere e dichiarare che "la partita più importante è sempre quella che deve venire". (Sport Mediaset)

Importanti novità in casa Inter dopo il primo allenamento settimanale. Segnali positivi anche da Matteo Darmian, oggi per lui allenamento parziale in gruppo ma nei prossimi giorni incrementerà l'intensità del lavoro ed è quindi da considerare a disposizione. (SOS Fanta)
Analizzando in dettaglio le prestazioni della squadra, possiamo notare come i dati statistici possano essere utili anche per gli appassionati di scommesse, offrendo spunti per le previsioni sui match futuri: scopri il codice promozionale Lottomatica per lanciare le tue giocate approfittando di promozioni dedicate ai nuovi utenti. (Europa Calcio)
Intanto, l’eterno Matteo, reduce da un mese fuori, ieri ha passato l’ultimo giorno solo parzialmente in gruppo: aumenterà la spinta verso domenica. Dall’altro lato, Darmian sarà chiamato a tamponare il buco lasciato da Dumfries, che lotterà contro il tempo per esserci all’andata col Bayern l’8 aprile, progetto molto complesso. (fcinter1908)