Napoli, pagelle Del Genio: "Lukaku il peggiore, male Di Lorenzo". Si salva solo un azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Del Genio, giornalista, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-3 subito ad opera dell'Atalanta. Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta superano 0-3 il Napoli in quel di Fuorigrotta e si candidano a un ruolo da protagonisti nell'attuale campionato italiano di Serie A. La prestazione degli azzurri, se si escludono alcune eccezioni, è stata complessivamente piuttosto deludente. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta vola a -2 dalla vetta (Milan News)
Napoli, Politano: "Non sarà una sconfitta a buttarci giù. Atalanta squadra eccezionale" "Come ha detto il mister dobbiamo tenere i piedi per terra, il campionato è lunghissimo. (TUTTO mercato WEB)
Il nigeriano annienta i primi della classe con una doppietta nel primo tempo, cui si aggiunge il terzo gol di Retegui e lancia Gasperini al secondo posto. (il Giornale)
"Forza ragazzi!", "Sarò con te...", il Maradona è con la squadra dopo il primo ko interno (Tutto Napoli)
Forse l’unica. Gasperini in versione fattucchiera ha composto la pozione perfetta per annientare i poteri magici di Antonio Conte. (ilmattino.it)
“La Cardiologia dell’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone è tra le 35 migliori strutture sanitarie italiane che spiccano per rapidità di intervento in caso di infarto e che superano la soglia stabilita dal decreto ministeriale 70. (Frosinone News)