Conte negli spogliatoi dopo Napoli-Atalanta: la reazione sorprende tutti

Conte negli spogliatoi dopo Napoli-Atalanta: la reazione sorprende tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico pugliese ha gestito il post partita in maniera inaspettata dopo il pesante ko al Maradona La pesante sconfitta del Napoli contro l’Atalanta (0-3) al Maradona ha visto un Antonio Conte immediatamente reattivo. Il tecnico azzurro è intervenuto negli spogliatoi per compattare il gruppo, consapevole dell’importanza del momento e della delicata sfida che attende i suoi ragazzi. Come riporta il Corriere dello Sport, la battuta d’arresto ha avuto ripercussioni anche sulle statistiche: il Napoli ha perso il primato della miglior difesa del campionato, superato dalla Juventus che conta un gol subito in meno (7) dopo 11 giornate. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Napoli, Conte: "Quando parlo non lo faccio per piangere, oggi Atalanta più forte di noi" (TUTTO mercato WEB)

Di Lorenzo 5 - Rivive di c Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 (TUTTO mercato WEB)

Come si prepara la partita con l'Inter? Napoli, Politano: "Non sarà una sconfitta a buttarci giù. Atalanta squadra eccezionale" (TUTTO mercato WEB)

Napoli, pagelle Del Genio: "Lukaku il peggiore, male Di Lorenzo". Si salva solo un azzurro

Finisce tra gli applausi. Forse l’unica. (ilmattino.it)

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera (31' st Spinazzola), Anguissa, Gilmour (17' st Raspadori), McTominay, Politano (16' st Ngonge) (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta superano 0-3 il Napoli in quel di Fuorigrotta e si candidano a un ruolo da protagonisti nell'attuale campionato italiano di Serie A. La prestazione degli azzurri, se si escludono alcune eccezioni, è stata complessivamente piuttosto deludente. (AreaNapoli.it)