"Forza ragazzi!", "Sarò con te...", il Maradona è con la squadra dopo il primo ko interno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Forza ragazzi!", "Sarò con te...", il Maradona è con la squadra dopo il primo ko interno Il coro "Forza ragazzi!" dalla Curva A e "Sarò con te..." dalla Curva B. Così i tifosi del Napoli incitano gli azzurri nonostante la netta sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta, primo ko interno della stagione. Il tifo azzurro resta vicinissino alla squadra e crede che questa sia una stagione che potrebbe entrare nella storia. (Tutto Napoli)
Su altri media
Meret 5,5 - Nel giro di mezz'ora Lookman lo fa secco due volte, prima da vicino e poi da lontano: sul secondo poteva fare molto meglio. Di Lorenzo 5 - Rivive di c (TUTTO mercato WEB)
L’Atalanta ha vinto a Napoli tre a zero. Con ampio merito. E a questo punto solo un marziano può continuare a non considerare la squadra di Gasperini come una delle favorite per lo scudetto. Secondo noi la seconda favorita (la prima è l’Inter). (IlNapolista)
Il nigeriano annienta i primi della classe con una doppietta nel primo tempo, cui si aggiunge il terzo gol di Retegui e lancia Gasperini al secondo posto. (il Giornale)
Al Maradona, l’Atalanta conquista una vittoria pesante contro il Napoli con un netto 2-0, grazie alla doppietta di Ademola Lookman. Il lunch match dell'undicesima giornata di Serie A ha visto un’Atalanta organizzata e concreta, capace di sfruttare al meglio le occasioni create e di resistere alla pressione dei padroni di casa. (Atalantini.com)
Dopo un colpo di testa di Lukaku neutralizzato senza problemi da Carnesecchi, sono i nerazzurri a sbloccare la partita al 10': De Ketelaere allunga un pallone di testa per Lookman che col mancino batte Meret per il vantaggio atalantino. (Atalanta)
Rrahmani 5,5 - Non c’è il centravanti e questo un pochino lo spazzia. Di Lorenzo 5 - Lookman è una furia e il capitano fatica a stargli dietro e viene saltato sistematicamente. (Tutto Napoli)