Lookman e Retegui trascinano la Dea: l'Atalanta stende il Napoli e balza al secondo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Dea espugna il Maradona con una prestazione monstre vincendo per 3-0 in casa della capolista. La squadra di Gasperini riesce a segnare tre gol alla miglior difesa d'Europa che subisce la seconda sconfitta stagionale, entrambe per 3-0. Il match aveva già preso le tinte nerazzurre dopo 10' dal fischio d'inizio con la rete di Lookman, replicata subito dopo dal palo pieno di McTominay. Il gol del raddoppio è sempre del numero 11 che con un'azione stupenda conclude all'angolino basso alle spalle di Meret. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
La nostra regione non è nuova in fatto di primati ed eccellenze in diversi ambiti sanitari e la classifica di Agenas ci consegna un podio di cui andiamo estremamente orgogliosi, soprattutto se si considera che tra gli indicatori cruciali del rapporto c’è la tempestività degli interventi di angioplastica in pazienti con infarto. (Frosinone News)
I nerazzurri già nel primo tempo sono passati in vantaggio grazie alla doppietta di Lookman. Il Napoli ha perso per 0-3 contro l'Atalanta. (Tutto Juve)
Napoli, Politano: "Non sarà una sconfitta a buttarci giù. Atalanta squadra eccezionale" Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la sconfitta contro l'Atalanta: "Sapevamo che loro vengono uomo su uomo, abbiamo fatto un buon primo tempo ma loro sono una squadra forte e hanno sfruttato le occasioni avute". (TUTTO mercato WEB)
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera (31' st Spinazzola), Anguissa, Gilmour (17' st Raspadori), McTominay, Politano (16' st Ngonge) (TUTTO mercato WEB)
La pesante sconfitta del Napoli contro l’Atalanta (0-3) al Maradona ha visto un Antonio Conte immediatamente reattivo. Il tecnico azzurro è intervenuto negli spogliatoi per compattare il gruppo, consapevole dell’importanza del momento e della delicata sfida che attende i suoi ragazzi. (Napolipiu.com)
Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 Meret 5,5 - Nel giro di mezz'ora Lookman lo fa secco due volte, prima da vicino e poi da lontano: sul secondo poteva fare molto meglio. (TUTTO mercato WEB)