Politano a CRC: "E' mancato il guizzo. Per noi non cambia nulla, siamo ancora primi con merito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Politano a CRC: "E' mancato il guizzo. Per noi non cambia nulla, siamo ancora primi con merito" Nel post partita di Napoli-Atalanta è intervenuto il calciatore azzurro Matteo Politano in esclusiva ai microfoni di Radio CRC: "Secondo me soprattutto nel primo tempo ci è mancato il guizzo finale per trovare il gol. Perché comunque abbiamo avuto 3-4 occasioni in cui si poteva far meglio: una di queste ovviamente è il palo di Scott (Mc Tominay ndr). (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Sconfitta senza appello per la squadra di Conte battuta da una Dea smagliante. In gol nel finale anche Retegui. (Diretta)
LA CRONACA Al Maradona, l’Atalanta conquista una vittoria pesante contro il Napoli con un netto 2-0, grazie alla doppietta di Ademola Lookman. Il lunch match dell'undicesima giornata di Serie A ha visto un’Atalanta organizzata e concreta, capace di sfruttare al meglio le occasioni create e di resistere alla pressione dei padroni di casa. (Atalantini.com)
La nuova maglia onorata al contrario. La Dea fa il Napoli che non rispetta la cultura giapponese. Tutti volevano questo (Tutto Napoli)
Meret 5,5 - Nel giro di mezz'ora Lookman lo fa secco due volte, prima da vicino e poi da lontano: sul secondo poteva fare molto meglio. Di Lorenzo 5 - Rivive di c (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa, ha voluto fare chiarezza dopo la sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta: "Quando parlo non lo faccio né per piangere né per ridere, odio le bugie e dire cose che realmente non penso. (TUTTO mercato WEB)
La Dea espugna il Maradona con una prestazione monstre vincendo per 3-0 in casa della capolista. Il match aveva già preso le tinte nerazzurre dopo 10' dal fischio d'inizio con la rete di Lookman, replicata subito dopo dal palo pieno di McTominay. (Tiscali)