Atalanta, Gasperini: “Lo scudetto? Non ci nascondiamo, ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATALANTA GASPERINI SCUDETTO – Intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’Io Sport, in onda su Radio Rai, all’indomani della netta vittoria dell’Atalanta in casa del Napoli, Gian Piero Gasperini ha fatto il punto sul campionato. Così il tecnico dei bergamaschi: “Non ci siamo mai nascosti, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po’ diviso. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
LOTTA SCUDETTO – Gian Piero Gasperini è fiero per questa incredibile vittoria dell’Atalanta contro il Napoli primo in classifica: «Noi non ci nascondiamo, pensiamo di misurarci anche con queste squadre. (Inter-News)
Rrahmani 5,5 - Non c’è il centravanti e questo un pochino lo spazzia. Napoli-Atalanta 0-3, le pagelle: male Meret, l'attacco non sfonda mai! McTominay si salva, Conte timido (Tutto Napoli)
La pesante sconfitta del Napoli contro l’Atalanta (0-3) al Maradona ha visto un Antonio Conte immediatamente reattivo. Il tecnico azzurro è intervenuto negli spogliatoi per compattare il gruppo, consapevole dell’importanza del momento e della delicata sfida che attende i suoi ragazzi. (Napolipiu.com)
"Forza ragazzi!", "Sarò con te...", il Maradona è con la squadra dopo il primo ko interno (Tutto Napoli)
Cos’è successo dopo Napoli-Atalanta? Il retroscena su quello che avrebbe detto e fatto Antonio Conte negli spogliatoi a fine partita (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La partita dura un tempo, quello che basta all’Atalanta per segnare due gol con Lookman e spedire il Napoli in depressione traumatica. Finisce tra gli applausi. (ilmattino.it)