Le pagelle del Napoli - Lukaku e Kvara fanno scena muta, Di Lorenzo rivive gli incubi europei

Le pagelle del Napoli - Lukaku e Kvara fanno scena muta, Di Lorenzo rivive gli incubi europei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 Meret 5,5 - Nel giro di mezz'ora Lookman lo fa secco due volte, prima da vicino e poi da lontano: sul secondo poteva fare molto meglio. Di Lorenzo 5 - Rivive di c (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

ATALANTA GASPERINI SCUDETTO – Intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’Io Sport, in onda su Radio Rai, all’indomani della netta vittoria dell’Atalanta in casa del Napoli, Gian Piero Gasperini ha fatto il punto sul campionato. (Europa Calcio)

LA CRONACA La partita si sblocca al 10', quando Lookman sorprende Meret con un preciso sinistro al volo su assist di De Ketelaere. (Atalantini.com)

La squadra di Gasperini riesce a segnare tre gol alla miglior difesa d'Europa che subisce la seconda sconfitta stagionale, entrambe per 3-0. Il match aveva già preso le tinte nerazzurre dopo 10' dal fischio d'inizio con la rete di Lookman, replicata subito dopo dal palo pieno di McTominay. (Tiscali)

Gasperini: «Atalanta non si nasconde! Scudetto? Dobbiamo crescere»

Possibili sorprese? Atalanta,Fiorentina e Lazio Le parole di Salvatore Bagni, doppio ex di Inter e Napoli, sulla lotta scudetto in Serie A dopo l’ultimo turno di campionato. (Terzo Tempo Napoli)

E questa è la vera buona notizia della giornata. La partita dura un tempo, quello che basta all’Atalanta per segnare due gol con Lookman e spedire il Napoli in depressione traumatica. (ilmattino.it)

Gasperini dopo Napoli-Atalanta 0-3 in un suo intervento su DAZN si è detto molto felice per la vittoria maturata al Maradona contro i primi in classifica. Riguardo la lotta scudetto il tecnico bergamasco però non si nasconde. (Inter-News)