L'Atalanta schianta il Napoli: 3-0 al "Maradona", doppietta per Lookman e secondo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconfitta senza appello per la squadra di Conte battuta da una Dea smagliante. In gol nel finale anche Retegui. La Dea contro la squadra del "Dios", la capolista contro i detentori dell’Europa League, il perfezionismo di Conte alle prese con il calcio dinamico di Gasperini: Napoli-Atalanta, la sfida per eccellenza. La migliore difesa d'Europa contro il miglior attacco d'Italia, con le due compagini capaci di superare le difficoltà di un avvio di stagione insolito, segnato da sconfitte e incertezze tattiche. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel secondo tempo è poi arrivata la rete di Retegui che ha fissato il punteggio sullo 0-3. Il Napoli ha perso per 0-3 contro l'Atalanta. (Tutto Juve)
Bagni” Napoli ed Inter favorite” Salvatore Bagni, doppio ex di Inter e Napoli ha parlato a Radio Anch’io Sport della lotta scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
Così il tecnico dei bergamaschi: “Non ci siamo mai nascosti, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po’ diviso. (Europa Calcio)
Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta vola a -2 dalla vetta (Milan News)
Con una prestazione straordinaria di tutta la squadra, una splendida doppietta di Lookman e il sigillo finale di Retegui, l'Atalanta passa sul campo della capolista Napoli e conquista la quinta vittoria consecutiva in campionato. (Atalanta)
Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la sconfitta contro l'Atalanta: "Sapevamo che loro vengono uomo su uomo, abbiamo fatto un buon primo tempo ma loro sono una squadra forte e hanno sfruttato le occasioni avute". (TUTTO mercato WEB)