Cardiologia, lo Spaziani di Frosinone tra i migliori in Italia. Savo: “Eccellenza e professionalità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La Cardiologia dell’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone è tra le 35 migliori strutture sanitarie italiane che spiccano per rapidità di intervento in caso di infarto e che superano la soglia stabilita dal decreto ministeriale 70. La nostra regione non è nuova in fatto di primati ed eccellenze in diversi ambiti sanitari e la classifica di Agenas ci consegna un podio di cui andiamo estremamente orgogliosi, soprattutto se si considera che tra gli indicatori cruciali del rapporto c’è la tempestività degli interventi di angioplastica in pazienti con infarto. (Frosinone News)
Su altri media
Ecco di seguito il tabellino della gara: (TUTTO mercato WEB)
La Dea fa il Napoli che non rispetta la cultura giapponese. Tutti volevano questo La nuova maglia onorata al contrario. (Tutto Napoli)
Tre a zero, doppietta di Lookman. Se il Napoli perde l’impenetrabilità difensiva, perde la sua forza. Il Napoli resta primo, Gasperini ha una squadra e una rosa da scudetto (IlNapolista)
Dopo un colpo di testa di Lukaku neutralizzato senza problemi da Carnesecchi, sono i nerazzurri a sbloccare la partita al 10': De Ketelaere allunga un pallone di testa per Lookman che col mancino batte Meret per il vantaggio atalantino. (Atalanta)
"Forza ragazzi!", "Sarò con te...", il Maradona è con la squadra dopo il primo ko interno (Tutto Napoli)
Gasperini dopo Napoli-Atalanta 0-3 in un suo intervento su DAZN si è detto molto felice per la vittoria maturata al Maradona contro i primi in classifica. Riguardo la lotta scudetto il tecnico bergamasco però non si nasconde. (Inter-News)