Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta vola a -2 dalla vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta vola a -2 dalla vetta Successo rotondo e pesante dell'Atalanta, che sbanca con un sonoro 3-0 il campo del Napoli e si porta così a -3 dalla capolista del campionato, che rischia di subire anche l'accorcio del gap da parte dell'Inter nelle prossime ore. La squadra di Conte rimane in testa, quella di Gasperini si lancia come sua momentanea prima inseguitrice al secondo posto. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Conte riassapora la sconfitta, ritardando alcuni cambi necessari e alla prossima farà visita proprio ai campioni in carica (il Giornale)
Tre a zero, doppietta di Lookman. Se il Napoli perde l’impenetrabilità difensiva, perde la sua forza. Il Napoli resta primo, Gasperini ha una squadra e una rosa da scudetto (IlNapolista)
Come riporta il Corriere dello Sport, la battuta d’arresto ha avuto ripercussioni anche sulle statistiche: il Napoli ha perso il primato della miglior difesa del campionato, superato dalla Juventus che conta un gol subito in meno (7) dopo 11 giornate. (Napolipiu.com)
Di Lorenzo 5 - Rivive di c Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 (TUTTO mercato WEB)
"Forza ragazzi!", "Sarò con te...", il Maradona è con la squadra dopo il primo ko interno (Tutto Napoli)