Napoli-Atalanta 0-3, Conte cede a Gasperini: Lookman e Retegui tolgono certezze agli azzurri

Napoli-Atalanta 0-3, Conte cede a Gasperini: Lookman e Retegui tolgono certezze agli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Finisce tra gli applausi. E questa è la vera buona notizia della giornata. Forse l’unica. Il Maradona incoraggia il Napoli che esce dal campo tramortito dalle tre sberle rimediate dall’Atalanta. Gasperini in versione fattucchiera ha composto la pozione perfetta per annientare i poteri magici di Antonio Conte. La partita dura un tempo, quello che basta all’Atalanta per segnare due gol con Lookman e spedire il Napoli in depressione traumatica. (ilmattino.it)

Su altre testate

LA CRONACA Al Maradona, l’Atalanta conquista una vittoria pesante contro il Napoli con un netto 2-0, grazie alla doppietta di Ademola Lookman. Il lunch match dell'undicesima giornata di Serie A ha visto un’Atalanta organizzata e concreta, capace di sfruttare al meglio le occasioni create e di resistere alla pressione dei padroni di casa. (Atalantini.com)

La Dea fa il Napoli che non rispetta la cultura giapponese. Tutti volevano questo La nuova maglia onorata al contrario. (Tutto Napoli)

E’ stata una disfatta terribile quella patita dal Napoli contro l’Atalanta al Maradona. Non c’è stato nulla della squadra di Conte alla quale siamo stati abituati dalla seconda giornata di campionato fino a ieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Doppio Lookman più Retegui, e I’Atalanta vince 3-0 a Napoli

Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa, ha voluto fare chiarezza dopo la sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta: "Quando parlo non lo faccio né per piangere né per ridere, odio le bugie e dire cose che realmente non penso. (TUTTO mercato WEB)

"Forza ragazzi!", "Sarò con te...", il Maradona è con la squadra dopo il primo ko interno (Tutto Napoli)

Con una prestazione straordinaria di tutta la squadra, una splendida doppietta di Lookman e il sigillo finale di Retegui, l'Atalanta passa sul campo della capolista Napoli e conquista la quinta vittoria consecutiva in campionato. (Atalanta)