Napoli, Conte: "Quando parlo non lo faccio per piangere, oggi Atalanta più forte di noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Conte: "Quando parlo non lo faccio per piangere, oggi Atalanta più forte di noi" Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa, ha voluto fare chiarezza dopo la sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta: "Quando parlo non lo faccio né per piangere né per ridere, odio le bugie e dire cose che realmente non penso. Piuttosto non lo faccio, sto zitto. Dirò sempre la verità, che piaccia o non piaccia: noi siamo qui per lavorare per cercare di costruire, io sono stato chiamato a Napoli per ricostruire una situazione come ribadito dal presidente a inizio anno. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Così il tecnico dei bergamaschi: “Non ci siamo mai nascosti, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po’ diviso. (Europa Calcio)
Paolo Del Genio, giornalista, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-3 subito ad opera dell'Atalanta. (AreaNapoli.it)
Carnesecchi 7,5 - La sua gara inizia con un'uscita fenomenale su Anguissa. Nella ripresa neutralizza il colpo di testa di Buongiorno, un intervento di puro istint (TUTTO mercato WEB)
Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta vola a -2 dalla vetta (Milan News)
Politano a CRC: "E' mancato il guizzo. Per noi non cambia nulla, siamo ancora primi con merito" (Tutto Napoli)
Arriva anche la prima sconfitta al Maradona, colpa del Napoli e di un Atalanta che sta risalendo la classifica. Primo tempo shock anche se il Napoli non meritava tale passivo. Gli azzurri partono forte ma l’Atalanta segna. (Tutto Napoli)