Zitto e premi il bottone. Nei desolati corridoi del Senato, c'è pure un Fratello d'Italia che protesta (ma poi si pente)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aperto ma in ferie. Il Senato accoglie la legge di bilancio in arrivo dalla Camera, ma il passaggio è solo un pro-forma. L’accordo in maggioranza blinda la manovra che sabato mattina 28 dicembre sarà votata dalle 10 con la fiducia. Nessuna modifica al testo votato da Montecitorio: prendere o lasciare. Decadono gli 800 emendamenti delle opposizioni e così i 60 ordini del… (L'HuffPost)
Su altre fonti
Dopo un passaggio-lampo in commissione Bilancio a Palazzo Madama, che ha visto anche un atto inconsueto come le dimissioni del relatore Fdi Guido Liris, la Legge di bilancio approda in Aula senza mandato. (Adnkronos)
La manovra di bilancio per il 2025 è arrivata ieri al Senato, dopo l’ok della Camera la scorsa settimana, e procede a tappe forzate verso l’approvazione definitiva, prevista per sabato 28 dicembre. (Corriere della Sera)
Ma il testo, ampiamente rimaneggiato dallo stesso governo, è stato discusso dall’aula di Montecitorio il 19 dicembre ed approvato con fiducia, senza modifiche, il 20. (il manifesto)
Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)
Come e dove vedere la replica di Verissimo in TV e streaming La replica dell’ultima puntata di Verissimo sarà trasmessa in TV e in streaming. Ecco tutte le soluzioni che hai a disposizione per rivedere l’appuntamento andato in onda su Canale 5. (Tutto.TV)
Premi Ires per 18mila imprese e nuova via per l’uscita anticipata per appena 100 pensionandi. Tensioni con le opposizioni - e nella stessa maggioranza - fino alle ultime frizioni proprio sui tempi, e sul «tour de force inutile» del Senato che in poco più di 24 ore, senza averla toccata, approverà in via definitiva la terza manovra del governo di Giorgia Meloni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)