Stoccarda-Atalanta, Gasp: “Hanno battuto la Juve, un bel biglietto da visita”

Stoccarda-Atalanta, Gasp: “Hanno battuto la Juve, un bel biglietto da visita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Tifosi in partenza da Bergamo, che gremiranno il settore ospiti della MHP Arena. Fischio d’inizio alle 21. Gara sulla carta non facile per i bergamaschi, perché due settimane fa i tedeschi hanno battuto (1-0) la Juventus all’Allianz Stadium, con rete siglata dall’ex nerazzurro El Bilal Toure’, e alla prima giornata hanno venduto cara la pelle al Bernabeu, cedendo solo per 1-0 al Real Madrid dopo una partita equilibrata. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Diretta tv e streaming Stoccarda-Atalanta · Dove: MHPArena (Stoccarda) (la Repubblica)

Per presentare la gara di domani di Champions League contro l'Atalanta, lo Stoccarda ha voluto raccogliere il parere di un suo grande ex e ben noto conoscitore del calcio italiano, vale a dire l'ex Inter Hansi Müller: "Seguo ancora intensamente il calcio italiano. (Fcinternews.it)

«Ci auguriamo di fare punti, ma ogni partita è diversa. L’Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. I tedeschi, infatti, di recente hanno ben figurato col Real Madrid e mandato ko la Juventus a Torino, partite che Gian Piero Gasperini ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport (IlNapolista)

Stoccarda-Atalanta, Gasperini: “Chi gioca fra Pasalic, Samardzic e Brescianini. Su Hien…”

Ah, però, lo Stoccarda. Non ne faceva e in un certo senso non ne fa. (L'Eco di Bergamo)

Il tecnico dell'Atalanta ha tessuto elogi per i tedeschi: "Sanno attaccare e hanno battuto la Juve" Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, alla vigilia della quarta giornata della Champions a Stoccarda: "Ci aspettiamo il miglior Stoccarda, abbiamo presente che partita ha fatto a Torino con la Juventus e ancor prima a Madrid col Real. (Diretta)

Il tecnico della Dea Gasperini ha parlato nella classica conferenza stampa, esprimendosi così sull’avversario: “Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. (FantaMaster)