Gasp, missione Stoccarda: "Voglio mettere in campo il nostro momento positivo"

Gasp, missione Stoccarda: Voglio mettere in campo il nostro momento positivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nessun gol subìto nei primi 270’ di Champions, ma l’impressione è che Gian Piero Gasperini baratterebbe qualche concessione per una vittoria a Stoccarda. "Cercheremo di mettere in campo il nostro momento positivo – ha detto in conferenza alla vigilia l’allenatore dell’Atalanta -. Sarà una partita complicata perché abbiamo visto come hanno giocato contro la Juventus e il Real Madrid. Sono compatti, organizzati, dinamici, di qualità. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

CLASSIFICA «I conti sono presto fatti, basta poco per risalire o perdere posizioni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

N on doveva far paura, questo Stoccarda, il giorno del sorteggio. Ah, però, lo Stoccarda. (L'Eco di Bergamo)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 26 novembre, i nerazzurri saranno impegnati in Svizzera per sfidare lo Young Boys. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla MHPArena, c’è quella che vede affrontarsi lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (Bottadiculo)

Gasperini "Mi aspetto il miglior Stoccarda, squadra forte"

Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda in Champions League, valida per la quarta giornata della fase campionato: "Domenica ho fatto ben (TUTTO mercato WEB)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

I due punti che non siamo riusciti a conquistare col Celtic sicuramente pesano, dobbiamo andare a cercarli in tutti i campi. "Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. (La Provincia di Cremona e Crema)