Verso Stoccarda-Atalanta, Gasperini: "Servirà una grande partita, test importante. Leggere subito le loro mosse"

Verso Stoccarda-Atalanta, Gasperini: Servirà una grande partita, test importante. Leggere subito le loro mosse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. I tedeschi, infatti, di recente hanno ben figurato col Real Madrid e mandato ko la Juventus a Torino, partite che Gian Piero Gasperini ha analizzato attentamente per non farsi trovare impreparato: "Ci auguriamo di fare punti, ma ogni partita è diversa. Sarà un esame contro una squadra che ha fatto bene con Juventus e Real Madrid, sarà un test di valore come merita la Champions. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Atalanta, dopo avere battuto il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, se la vedrà con lo Stoccarda in Champions League. Il tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla viglia del match con i tedeschi. (AreaNapoli.it)

Trasferta delicata per l' Atalanta in casa dello Stoccarda . Tedeschi a quota 4 punti in classifica dopo la vittoria in casa Juve firmata da El Bilal Toure (l'Atalanta lo conosce bene...). La Dea è a quota 5, con tre gol fatti (tutti allo Shakhtar) e nessuno al passivo. (Tuttosport)

I tre tenori insieme nel tridente o un trequartista alle spalle di due attaccanti? La risposta arriverà mercoledì 6 novembre alle 21 quando l’Atalanta, per la quarta giornata della fase a campionato di Champions League, scenderà in campo a Stoccarda (L'Eco di Bergamo)

Gasperini: "Lo Stoccarda non sta brillando come l'anno scorso ma ha battuto la Juventus in Champions League"

Per la trasferta di Champions League contro lo Stoccarda Gasperini pensa al 3-4-3 con tre dubbi. In difesa Kossounou favorito su Kolasinac. A centrocampo sugli esterni Ruggeri davanti a Bellanova, in avanti De Ketelaere in vantaggio su Pasalic. (Sky Sport)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 26 novembre, i nerazzurri saranno impegnati in Svizzera per sfidare lo Young Boys. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 6 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Ecco le sue dichiarazioni sul club tedesco sintetizzate dal sito di Gianluca Di Marzio: "Stoccarda? Non sta brillando come l'anno scorso, ma comunque sta dicendo la sua. È una delle migliori in Bundesliga e ha battuto la Juventus in Champions League" (Tutto Juve)