Gasperini ritrova El Bilal Touré da avversario: "Felice che stia bene, gran gol con la Juve"

Gasperini ritrova El Bilal Touré da avversario: Felice che stia bene, gran gol con la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gasperini ritrova El Bilal Touré da avversario: "Felice che stia bene, gran gol con la Juve" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Stoccarda, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato anche di El Bilal Touré, ex attaccante della Dea passato in estate proprio allo Stoccarda: "L'importante è che abbia recuperato dal punto di vista fisico, nel giro di pochi mesi ha subito due interventi molto simili, ha passato un periodo difficile, è sempre stato un ragazzo molto professionale nel lavoro, da noi è entrato in campo a gennaio e ci ha dato il suo contributo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico dell'Atalanta ha tessuto elogi per i tedeschi: "Sanno attaccare e hanno battuto la Juve" Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, alla vigilia della quarta giornata della Champions a Stoccarda: "Ci aspettiamo il miglior Stoccarda, abbiamo presente che partita ha fatto a Torino con la Juventus e ancor prima a Madrid col Real. (Diretta)

18.40 - Tra pochi minuti il difensore dell'Atalanta Isak Hien interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Esterni: Bellanova, Cuadrado, Palestra, Ruggeri, Zappacosta Attaccanti: Lookman, Retegui, Zaniolo (Calcio Atalanta)

Stoccarda-Atalanta, Hien: "Domani non conterà quello che abbiamo fatto col Napoli"

Una partita difficile, cercheremo di mettere in campo il nostro momento positivo». Parla Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Stoccarda, la quarta della fase campionato. (L'Eco di Bergamo)

Una rosa finalmente (quasi) al completo. L'Atalanta nel pomeriggio di martedì (5 novembre) decolla alla volta di Stoccarda, con un charter che partirà da Orio al Serio alle 16:30 e sul quale ci saranno 23 giocatori nerazzurri. (BergamoNews.it)

Atalanta, la conferenza pre-gara di mister Gasperini (Fantacalcio ®)