Champions: Hien "sarà una grande sfida con l'amico Touré

Champions: Hien sarà una grande sfida con l'amico Touré
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Sappiamo tutti che El Bilal ha grandi qualità ed è un giocatore fortissimo, un bravo ragazzo e un amico. Giocare contro di lui è una sfida". Isak Hien, nella vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda, pregusta un altro duello individuale contro l'ex compagno, in prestito dall'estate agli avversari, dopo quello di domenica scorsa con Lukaku: "A Napoli ho giocato bene, ma non conta. Mercoledì è un'altra sfida - commenta il difensore svedese -. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

A Sky: «Servirà una grande partita, test importante. Dovremmo leggere subito le loro mosse» L’Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. (IlNapolista)

Probabili formazioni Stoccarda Atalanta – Dopo i pareggi contro Arsenal e Celtic e la vittoria contro lo Shakhtar, l’Atalanta ripartità dalla sfida in casa dello Stoccarda. L’obiettivo di Gasperini sarà quello di ottenere punti anche nella 4^ giornata di Champions League, blindando quanto prima il passaggio del turno. (FantaMaster)

Noi però giocheremo in casa nostra e anche per questo saremo pronti". (Atalantini.com)

Stoccarda-Atalanta, Gasperini: “Chi gioca fra Pasalic, Samardzic e Brescianini. Su Hien…”

Togliersi di dosso le conseguenze dei complimenti post Napoli per sfidare la prima rivale tedesca della stagione (nella seconda trasferta su due in Germania) sapendo che si potrà giocare a calcio. Lo Stoccarda non fa barricate, ama il possesso palla e sul campo della Juve ha vinto proponendo un pressing molto alto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, alla vigilia della quarta giornata della Champions a Stoccarda: "Ci aspettiamo il miglior Stoccarda, abbiamo presente che partita ha fatto a Torino con la Juventus e ancor prima a Madrid col Real. (Diretta)

Il tecnico della Dea Gasperini ha parlato nella classica conferenza stampa, esprimendosi così sull’avversario: “Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. (FantaMaster)