Atalanta, a Stoccarda antenne dritte: in palio punti per capire quale può essere l’obiettivo in Champions

Atalanta, a Stoccarda antenne dritte: in palio punti per capire quale può essere l’obiettivo in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

N on doveva far paura, questo Stoccarda, il giorno del sorteggio. Non ne faceva e in un certo senso non ne fa. Non può farne a questa Atalanta reduce da Napoli. Ma alzi la mano chi non ha conservato un retrogusto amaro dalla sera di Juventus-Stoccarda, unito a un certo qual senso di stupore. Ah, però, lo Stoccarda. Nulla di trascendentale, ma non si vince per caso sul campo della Juventus. Anche di «questa» Juventus, beninteso. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Domani non ci sarà soltanto l'Inter in campo tra le italiane impegnate in Champions League. L'Atalanta ospiterà lo Stoccarda in un match complesso, considerando che i tedeschi hanno già battuto la Juventus dando non poco filo da torcere ai ragazzi di Thiago Motta. (DerbyDerbyDerby)

Nessun calcolo, nessun conto: in Germania l'Atalanta deve riuscire a trovare il modo di ritornare con un risultato positivo per continuare a smuovere la classifica. A cura di Alessio Pediglieri (Fanpage.it)

Isak Hien, nella vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda, pregusta un altro duello individuale contro l'ex compagno, in prestito dall'estate agli avversari, dopo quello di domenica scorsa con Lukaku: "A Napoli ho giocato bene, ma non conta. (Sport Mediaset)

Atalanta a Stoccarda: abbondanza in attacco, modulo da decidere

· Competizione: Champions League 2024/25 · Partita: Stoccarda-Atalanta (la Repubblica)

CLASSIFICA «I conti sono presto fatti, basta poco per risalire o perdere posizioni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Con il ritorno di Retegui dal primo minuto Gasp potrebbe proporre il tridente completato da De Ketelaere e Lookman (entrambi in forma smagliante), ma contro la difesa a quattro dei tedeschi potrebbe essere preferito il 3-4-1-2 con uno fra Pasalic e Samardzic alle spalle di due punte. (L'Eco di Bergamo)