Stoccarda-Atalanta, Hien: "Domani non conterà quello che abbiamo fatto a Napoli"

Stoccarda-Atalanta, Hien: Domani non conterà quello che abbiamo fatto a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Stoccarda-Atalanta, Hien: "Domani non conterà quello che abbiamo fatto a Napoli" Il difensore dell'Atalanta Isak Hien è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda Il difensore dell'Atalanta Isak Hien è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League: “Ho giocato bene contro il Napoli, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Probabili formazioni Stoccarda Atalanta – Dopo i pareggi contro Arsenal e Celtic e la vittoria contro lo Shakhtar, l’Atalanta ripartità dalla sfida in casa dello Stoccarda. L’obiettivo di Gasperini sarà quello di ottenere punti anche nella 4^ giornata di Champions League, blindando quanto prima il passaggio del turno. (FantaMaster)

Qual è stata l’ultima occasione in cui l’Atalanta ha affrontato una squadra tedesca in una partita ufficiale europea non c’è nemmeno bisogno di ricordarlo, evidentemente. A rievocarla in ogni caso ci ha pensato Ademola Lookman con la sua mostruosa prestazione a Napoli che, almeno nel primo tempo, sia per i minuti delle segnature che per la qualità delle stesse ha riportato alla mente quell’incredibile notte di Dublino. (BergamoNews.it)

"Basta poco per risalire o perdere posizioni. Purtroppo ci mancano due punti che pesano, quelli che non siamo riusciti a conquistare col Celtic. Dobbiamo cercare di farne ovunque, perché poi dovremo affrontare Real Madrid e Barcellona". (Diretta)

Müller: "Stoccarda e Atalanta belle perché non si chiudono. Ma Gasp lo fa dal 2016..."

Saranno poco più di duemila i tifosi atalantini presenti questa sera nel settore ospiti della MHP Arena di Stoccarda per seguire la Dea nella sua ennesima trasferta tedesca degli ultimi anni. Nel 2017 l’esodo di 5.000 supporters bergamaschi a Dortmund, poi nel 2022 la doppia trasferta consecutiva a Leverkusen e il successivo turno a Lipsia. (Quotidiano Sportivo)

Müller, l’Atalanta da quale versione dello Stoccarda sarà attesa: quella altalenante della Bundesliga o quella brillante della Champions? "Difficile prevederlo, la squadra di Hoeness ha dimostrato di saper fare miracoli e grandi prestazioni come contro la Juventus e il Real Madrid e poi di faticare in campionato come contro l’Holstein Kiel, pur vincendo, e l’Hoffenheim". (La Gazzetta dello Sport)

"Cosa mi aspetto di diverso rispetto alla gara vinta contro la Juventus? Ho molto rispetto per l'Atalanta, gioca a tutto campo sia a livello difensivo che dal punto di vista offensivo, ma giochiamo in (TUTTO mercato WEB)