Atalanta a Stoccarda: abbondanza in attacco, modulo da decidere

Atalanta a Stoccarda: abbondanza in attacco, modulo da decidere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

I tre tenori insieme nel tridente o un trequartista alle spalle di due attaccanti? La risposta arriverà mercoledì 6 novembre alle 21 quando l’Atalanta, per la quarta giornata della fase a campionato di Champions League, scenderà in campo a Stoccarda. Con il ritorno di Retegui dal primo minuto Gasp potrebbe proporre il tridente completato da De Ketelaere e Lookman (entrambi in forma smagliante), ma contro la difesa a quattro dei tedeschi potrebbe essere preferito il 3-4-1-2 con uno fra Pasalic e Samardzic alle spalle di due punte. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

Guglielmo Cannavale 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 19:36) L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di domani in Champions contro lo Stoccarda. Ecco le sue parole in conferenza. (SOS Fanta)

L'Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. Sarà un esame contro una squadra che ha fatto bene con Juventus e Real Madrid, sarà un test di valore come merita la Champions. (Sport Mediaset)

Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda in Champions League, valida per la quarta giornata della fase campionato: "Domenica ho fatto ben (TUTTO mercato WEB)

Stoccarda-Atalanta, chi vince? Per i bookie un esito è molto probabile

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla MHPArena, c’è quella che vede affrontarsi lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 6 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Nulla di trascendentale, ma non si vince per caso sul campo della Juventus. Anche di «questa» Juventus, beninteso. (L'Eco di Bergamo)

Trasferta delicata per l' Atalanta in casa dello Stoccarda . Tedeschi a quota 4 punti in classifica dopo la vittoria in casa Juve firmata da El Bilal Toure (l'Atalanta lo conosce bene...). La Dea è a quota 5, con tre gol fatti (tutti allo Shakhtar) e nessuno al passivo. (Tuttosport)