Stoccarda-Atalanta, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diretta tv e streaming Stoccarda-Atalanta · Partita: Stoccarda-Atalanta · Data: Mercoledì 6 novembre 2024 · Dove: MHPArena (Stoccarda) · Orario: 21:00 · Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) · Streaming: Sky Go e NOW · Competizione: Champions League 2024/25 L’Atalanta torna a concentrarsi sulla Champions League. La Dea, dopo il 3-0 del Maradona contro il Napoli che le ha permesso di avvicinare la vetta della Serie A (ora a soli 3 punti), vola in Germania dove sfiderà lo Stoccarda nella quarta giornata della prima fase della massima competizione europea. (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Nulla di trascendentale, ma non si vince per caso sul campo della Juventus. Non ne faceva e in un certo senso non ne fa. (L'Eco di Bergamo)
STOCCARDA (4-4-2): Nübel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstädt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Touré, Undav. Allenatore: Hoeness. (SportItalia.it)
I conti sono presto fatti, già si capisce quanto basti poco per risalire o perdere delle posizioni. I due punti che non siamo riusciti a conquistare col Celtic sicuramente pesano, dobbiamo andare a cercarli in tutti i campi. (La Provincia di Cremona e Crema)
"Ho giocato bene contro il Napoli, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. La Champions? Non c'è qualcosa che mi ha sorpreso così tanto, ma è diversa rispetto alla Serie A, forse le partite sono più aperte, ma questo è il calcio. (CalcioNapoli24)
Con il ritorno di Retegui dal primo minuto Gasp potrebbe proporre il tridente completato da De Ketelaere e Lookman (entrambi in forma smagliante), ma contro la difesa a quattro dei tedeschi potrebbe essere preferito il 3-4-1-2 con uno fra Pasalic e Samardzic alle spalle di due punte. (L'Eco di Bergamo)
Sarà un esame contro una squadra che ha fatto bene con Juventus e Real Madrid, sarà un test di valore come merita la Champions. L'Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. (Sport Mediaset)