"La Juve è il loro biglietto da visita": Gasperini e l'incrocio Champions

La Juve è il loro biglietto da visita: Gasperini e l'incrocio Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'Atalanta si prepara alla sfida in trasferta contro lo Stoccarda . Un bivio importante per la stagione europea che vede la Dea a 5 punti nella classifica generale di questa nuova Champions League . I tedeschi sono a una sola lunghezza dai nerazzurri, il che rende ancora più avvincente la gara di mercoledì alle 21:00. I ragazzi di Gasperini sono reduci da un pareggio a reti bianche contro il Celtic , mentre i biancorossi arrivano sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria esterna contro la Juventus . (Tuttosport)

Su altri media

A due settimane dal colpaccio all’Allianz Stadium annichilendo la Juventus, lo Stoccarda incrocia un’altra italiana sulla sua strada preparandosi ad ospitare l'Atalanrta nel quarto turno della fase a girone unico di Champions League (Tuttosport)

Per presentare la gara di domani di Champions League contro l'Atalanta, lo Stoccarda ha voluto raccogliere il parere di un suo grande ex e ben noto conoscitore del calcio italiano, vale a dire l'ex Inter Hansi Müller: "Seguo ancora intensamente il calcio italiano. (Fcinternews.it)

«Ci auguriamo di fare punti, ma ogni partita è diversa. A Sky: «Servirà una grande partita, test importante. Dovremmo leggere subito le loro mosse» (IlNapolista)

Fischio d’inizio alle 21 su Sky. Duemila tifosi ospiti. Youth League alle 15

Nel 2017 l’esodo di 5.000 supporters bergamaschi a Dortmund, poi nel 2022 la doppia trasferta consecutiva a Leverkusen e il successivo turno a Lipsia. Nell’estate 2023 l’amichevole di agosto a Berlino contro l’Union, lo scorso 10 agosto il test ad Amburgo contro il St Pauli, a settembre la trasferta a Gelsenkirchen, nello stadio dello Schalke 04 che ospita le gare casalinghe degli ucraini dello Shakthar. (Quotidiano Sportivo)

L'Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. I tedeschi, infatti, di recente hanno ben figurato col Real Madrid e mandato ko la Juventus a Torino, partite che Gian Piero Gasperini ha analizzato attentamente per non farsi trovare impreparato: "Ci auguriamo di fare punti, ma ogni partita è diversa. (Sport Mediaset)

Il difensore dell'Atalanta Isak Hien ha parlato in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League: (CalcioNapoli24)