Atalanta in partenza per Stoccarda senza Scalvini. Le ultime in vista della Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Champions League per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, attesa domani alle 21 dalla partita in Germania contro lo Stoccarda, valida per la quarta giornata della "Fase campionato" della competizione europea. In mattinata la squadra nerazzurra ha svolto la rifinitura a Zingonia, mentre nel pomeriggio ci sarà la partenza per Stoccarda dall'aeroporto di Orio al Serio. Confermato il gruppo a disposizione di Gasperini: ancora out il difensore Scalvini, oltre al lungodegente Scamacca e a Sulemana (fuori dalla lista UEFA). (Tutto Atalanta)
Su altre fonti
Il 3-0 di Napoli è ancora negli occhi e nella mente di tutti coloro che hanno assistito la partita, ma ora l'Atalanta è chiamata a voltare pagina: c'è lo Stoccarda, c'è la quarta giornata del girone di Champions League (Goal Italia)
Per i sostenitori bergamaschi sono stati previsti due meeting point: il primo in centro città dalle 11 al Schlossgarten beer garden, accessibile tramite la stazione della metropolitana «Staatsgalerie» e aperto fino alle 18 con servizi di ristorazione, distante circa 15 minuti a piedi dal centro città. (L'Eco di Bergamo)
18.40 - Tra pochi minuti il difensore dell'Atalanta Isak Hien interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League (TUTTO mercato WEB)
Sono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Stoccarda-Atalanta, partita della 4ª giornata della League Phase di UCL in programma mercoledì 6 novembre alle 21 alla MPHArena di Stoccarda: (Atalantini.com)
Non ne faceva e in un certo senso non ne fa. Ah, però, lo Stoccarda. (L'Eco di Bergamo)
· Dove: MHPArena (Stoccarda) L’Atalanta torna a concentrarsi sulla Champions League. La Dea, dopo il 3-0 del Maradona contro il Napoli che le ha permesso di avvicinare la vetta della Serie A (ora a soli 3 punti), vola in Germania dove sfiderà lo Stoccarda nella quarta giornata della prima fase della massima competizione europea. (la Repubblica)