Stoccarda-Atalanta, Gasperini: “Chi gioca fra Pasalic, Samardzic e Brescianini. Su Hien…”

Stoccarda-Atalanta, Gasperini: “Chi gioca fra Pasalic, Samardzic e Brescianini. Su Hien…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Stoccarda Atalanta – Giornata di vigilia in casa Atalanta in vista della 4^ giornata della nuova edizione della Champions League, la prima con la formula del girone unico. Nella serata di domani (mercoledì 6 novembre) i bergamaschi affronteranno la trasferta in terra tedesca sul campo dello Stoccarda. Il tecnico della Dea Gasperini ha parlato nella classica conferenza stampa, esprimendosi così sull’avversario: “Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. (FantaMaster)

Su altre fonti

L'Atalanta torna in campo oggi in Champions League. Per la quarta giornata la Dea vola a Stoccarda per sfidare i tedeschi, mattatori della Juventus nell'ultimo turno. La squadra di Gasperini è reduce dal trionfo contro il Napoli, battuto a domicilio 3-0, mentre in Champions deve riscattare il deludente pari interno con il Celtic. (Adnkronos)

Atalanta, la conferenza pre-gara di mister Gasperini (Fantacalcio ®)

Sarà una partita complicata perché abbiamo visto come hanno giocato contro la Juventus e il Real Madrid. Nessun gol subìto nei primi 270’ di Champions, ma l’impressione è che Gian Piero Gasperini baratterebbe qualche concessione per una vittoria a Stoccarda (La Gazzetta dello Sport)

Formazioni Stoccarda-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Retegui, De Ketelaere, Zaniolo, Samardzic e El Bilal Touré

Ecco perché parlare con lui di Stoccarda-Atalanta è semplice. Ma c’è molta Italia nel suo passato: ha vestito le maglie dell’Inter e del Como tra il 1982 e il 1985, nel nostro Paese ha vinto un Europeo con la Germania Ovest nel 1980 e nel 1982 ha perso la finale Mundial contro gli azzurri. (La Gazzetta dello Sport)

I tedeschi si sono resi protagonisti di un avvio di stagione balbettante, dopo un'annata di gloria conclusa con il secondo posto in Bundesliga davanti anche al Bayern. Il 3-0 di Napoli è ancora negli occhi e nella mente di tutti coloro che hanno assistito la partita, ma ora l'Atalanta è chiamata a voltare pagina: c'è lo Stoccarda, c'è la quarta giornata del girone di Champions League (Goal Italia)

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Stoccarda? Abbiamo tutti ben presente le partite con Juve e Real" 18.40 - Tra pochi minuti il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League (TUTTO mercato WEB)