Atalanta, tutti presenti per Stoccarda: in Germania con 23 convocati

Atalanta, tutti presenti per Stoccarda: in Germania con 23 convocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Una rosa finalmente (quasi) al completo. L'Atalanta nel pomeriggio di martedì (5 novembre) decolla alla volta di Stoccarda, con un charter che partirà da Orio al Serio alle 16:30 e sul quale ci saranno 23 giocatori nerazzurri. Praticamente l'intera squadra, se si escludono i lungodegenti. Gasperini ha recuperato nel weekend Marco Brescianini, ultimo in ordine cronologico a rientrare dopo Kossounou: non rientra nell'elenco dunque Vanja Vlahovic, presente in lista Champions ma non convocato, oltre l'assenza di Sulemana, che invece dalla lista è rimasto fuori. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I tedeschi, infatti, di recente hanno ben figurato col Real Madrid e mandato ko la Juventus a Torino, partite che Gian Piero Gasperini ha analizzato attentamente per non farsi trovare impreparato: "Ci auguriamo di fare punti, ma ogni partita è diversa. (Sport Mediaset)

I tre tenori insieme nel tridente o un trequartista alle spalle di due attaccanti? La risposta arriverà mercoledì 6 novembre alle 21 quando l’Atalanta, per la quarta giornata della fase a campionato di Champions League, scenderà in campo a Stoccarda (L'Eco di Bergamo)

"L'importante è che abbia recuperato dal punto di vista fisico, nel giro di pochi mesi ha subito due interventi molto simili, ha passato un periodo difficile, è sempre stato un ragazzo molto professionale nel lavoro, da noi è entrato in campo a gennaio e ci ha dato il suo contributo. (TUTTO mercato WEB)

Gasp, missione Stoccarda: "Voglio mettere in campo il nostro momento positivo"

I tedeschi sono a una sola lunghezza dai nerazzurri, il che rende ancora più avvincente la gara di mercoledì alle 21:00. L'Atalanta si prepara alla sfida in trasferta contro lo Stoccarda . (Tuttosport)

Attaccanti: Lookman, Retegui, Zaniolo Centrocampisti: Brescianini, Ederson, De Roon, Pašalić, Samardžić (Calcio Atalanta)

"Cercheremo di mettere in campo il nostro momento positivo – ha detto in conferenza alla vigilia l’allenatore dell’Atalanta -. Sarà una partita complicata perché abbiamo visto come hanno giocato contro la Juventus e il Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)