Atalanta all’esame Stoccarda, Gasperini: “Bisogna fare punti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Innanzitutto, i grandi numeri: cinque vittorie di fila in campionato in una serie positiva di otto su due fronti, con due pareggi, dall'1-1 di Bologna il 28 settembre a oggi. Ma il senso della vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda è la sfida al volto amico. "El Bilal Touré è stato sfortunato per quei due infortuni simili in pochi mesi, ma ricordo il suo gran contributo da gennaio, da ragazzo molto professionale. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Non ne faceva e in un certo senso non ne fa. Nulla di trascendentale, ma non si vince per caso sul campo della Juventus. (L'Eco di Bergamo)
L’Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. I tedeschi, infatti, di recente hanno ben figurato col Real Madrid e mandato ko la Juventus a Torino, partite che Gian Piero Gasperini ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport «Ci auguriamo di fare punti, ma ogni partita è diversa. (IlNapolista)
Con il ritorno di Retegui dal primo minuto Gasp potrebbe proporre il tridente completato da De Ketelaere e Lookman (entrambi in forma smagliante), ma contro la difesa a quattro dei tedeschi potrebbe essere preferito il 3-4-1-2 con uno fra Pasalic e Samardzic alle spalle di due punte. (L'Eco di Bergamo)
Una rosa finalmente (quasi) al completo. L'Atalanta nel pomeriggio di martedì (5 novembre) decolla alla volta di Stoccarda, con un charter che partirà da Orio al Serio alle 16:30 e sul quale ci saranno 23 giocatori nerazzurri. (BergamoNews.it)
In classifica l'Atalanta ha cinque punti, contro i quattro dello Stoccarda, che dopo aver battuto i bianconeri di Motta sogna un'altra impresa contro un'italiana e il conseguente sorpasso. La Dea vola in Germania per la quarta giornata di Champions League (Adnkronos)
Fischio d’inizio alle 21. Tifosi in partenza da Bergamo, che gremiranno il settore ospiti della MHP Arena. (Quotidiano Sportivo)