Coppa Italia: tris del Monza al Brescia, show di Kyriakopoulos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Tutto facile per il Monza che supera 3-1 il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Discorso chiuso già nei primi minuti di gara: al 5' la sblocca Kyriakopoulos che sorprende la difesa delle Rondinelle insaccando da buona posizione, sei minuti più tardi l'ex Sassuolo sforna uno splendido cross per la testa di Pessina che raddoppia. Prima del riposo Papetti stende Maric in area, dal dischetto va Caprari che spiazza il portiere e firma il tris. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! Dall’U-Power Stadium: Cristiano Tognoli e Maurizio Mombelli. (Bresciaingol)

Coppa Italia, la formazione lombarda vince la sfida contro la squadra bresciana e approda agli ottavi di finale dove sfiderà Italiano (Lazio News 24)

In un derby lombardo che qualifica il Monza agli ottavi di finale, in programma a dicembre contro il Bologna fuori casa, i ragazzi di Nesta questa volta hanno dato l'impressione di dominare il gioco e arrivare più facilmente del solito alla conclusione. (MBNews)

Il Monza travolge il Brescia: agli ottavi di Coppa Italia è sfida al Bologna

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (CalcioNapoli24)

Brescia 3-1 Marcatori: 5' Kyriakopoulos, 11' Pessina, 40' Caprari (R), 22' st Nuamah. Monza (3-4-2-1): Pizzignacco 6; D’Ambrosio 5.5 (38' st Bondo sv), Caldirola 6 (28' st Izzo 6), Carboni 6 (1' st Pablo Marì 6); Martins 6.5, Pessina 6.5 (1' st Bianco 6), Valoti 6, Kyriakopoulos 7 (1' st Pedro Pereira 6); Forson 6.5, Caprari 6.5; Maric 5.5. (Gazzetta del Sud)

Al Monza basta un tempo per archiviare la pratica Brescia e staccare il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia , dove gli uomini di Alessandro Nesta se la vedranno contro il Bologna di Vincenzo Italiana. (Tuttosport)