Coppa Italia: tris del Monza al Brescia, show di Kyriakopoulos

Tutto facile per il Monza che supera 3-1 il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Discorso chiuso già nei primi minuti di gara: al 5' la sblocca Kyriakopoulos che sorprende la difesa delle Rondinelle insaccando da buona posizione, sei minuti più tardi l'ex Sassuolo sforna uno splendido cross per la testa di Pessina che raddoppia. Prima del riposo Papetti stende Maric in area, dal dischetto va Caprari che spiazza il portiere e firma il tris. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi contro il Brescia in Coppa Italia (3 a 1). (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato al termine del match che i suoi hanno perso all'U-Power Stadium contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)

Monza-Brescia, Kyriakopoulos in conferenza: 'In campionato con la stessa mentalità di oggi..'

Non steccano Napoli e Monza, impegnate in Coppa Italia nelle gare valevoli per i sedicesimi di finale contro Palermo e Brescia. Nella sfida delle 18.30, i brianzoli si sono imposti sulle rondinelle per 3-1: padroni di casa avanti dopo pochi minuto con Kyriakopoulos che di controbalzo batte Andrenacci sfruttando a dovere un cross dalla destra di Martins. (CalcioMercato.it)

Monza. "Tanto tuonò che piovve" recita un famoso proverbio. E magari ci voleva proprio la pioggia, dal deciso sapore autunnale, per permettere la prima vittoria stagionale del Monza. E così, ai sedicesimi di Coppa Italia, contro un Brescia che ha pagato la differenza di categoria, insieme alle gocce di pioggia è caduto un tabù quanto mai preoccupante per la società biancorossa e i suoi tifosi. (MBNews)

Al termine della sfida di Coppa Italia contro il Brescia, valida per i 16esimi di finale della competizione, il terzino sinistro del Monza Geōrgios Kyriakopoulos ha parlato in conferenza stampa. (Monza-News)