Olimpiadi di Parigi 2024, tutti i look royal alla cena di gala

Olimpiadi di Parigi 2024, tutti i look royal alla cena di gala
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Vanity Fair Italia SPORT

Sua Maestà decide di onorare il Paese che ospita la Olimpiadi con il suo look griffato Dior Haute Couture, ma non è solo lei a illuminare la serata organizzata dal Comitato Olimpico Internazionale. Ci sono anche la regina Mary di Danimarca in rosso, la principessa Charlène di Monaco con un elegante look total black e non solo Ormai ci siamo, è il giorno che ufficialmente segna l'inizio delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Charléne di Monaco e i reali spagnoli hanno partecipato alla cena organizzata dal Comitato Olimpico al Museo del Louvre di Parigi Nella serata di giovedì 25 luglio, a un giorno della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, il Comitato Olimpico ha organizzato una cena di gala al Museo del Louvre. (Mediaset Infinity)

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, non sarà a Parigi per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di domani. È quanto risulta a Le Parisien, secondo cui Zelensky sarà rappresentato dal suo ministro dello Sport, Matvii Bidnyi. (Sport Mediaset)

Emmanuel e Brigitte Macron faranno da 'padroni di casa', per questa cena organizzata dal Comitato Olimpico Internazionale e (Secolo d'Italia)

Parigi 2024: annunciati investimenti da 9,2 miliardi di euro per la sostenibilità

, il presidente del Comitato olimpico internazionale, Thomas Bach, ha accolto numerosi capi di Stato e altre personalità a una cena di gala al Museo del Louvre. Nelle immagini, tra gli altri, gli arrivi di Emmanuel Macron e di sua moglie Brigitte accompagnati dalla direttrice del Louvre Laurence des Cars; il re Felipe VI con la regina Letizia, il re Federico X e la regina Maria di Danimarca, re Willem-Alexander, re dei Paesi Bassi, Francois Hollande e la sua compagna Julie Gayet, la presidente della Bce Christine Lagarde, Alberto II di Monaco e la moglie Charlene, il primo ministro greco Kyriakos Mitsotakis e il presidente polacco Andrzej Duda. (Il Sole 24 ORE)

Già, perché le teste coronate di mezza Europa non potevano rifiutare l’invito del presidente francese Emmanuel Macron e di sua moglie Brigitte alla cena di gala per l’apertura delle Olimpiadi di Parigi (OGGI)

In un evento che ha attirato l’attenzione mondiale, i leader globali si sono riuniti durante le Olimpiadi di Parigi 2024 per un vertice straordinario dedicato allo sport e allo sviluppo sostenibile. Organizzato nei pressi del Museo del Louvre, questo incontro ha visto la partecipazione di circa 500 delegati, tra cui cinquanta capi di Stato e di governo. (MeteoWeb)